[@COME-VEDERE]Italia Uruguay In Diretta Streaming Gratis Mondiali di Rugby LIVE 20 settembre 2023

Diretta Italia Uruguay rugby streaming: orario e risultato live della partita, secondo match azzurro ai Mondiali rugby 2023 (oggi mercoledì 20 settembre)
LIVE Italia-Uruguay, Mondiali rugby 2023 in DIRETTA: sfida rognosa per gli azzurri

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale di Italia-Uruguay, match valido per la terza giornata del Gruppo A dei Mondiali 2023 di rugby. Gli azzurri di Kieran Crowley tornano in campo dopo la buona prestazione del match inaugurale contro la Namibia. Non bisognerà sottovalutare l’impegno, al cospetto di una nuova realtà sudamericana in grado di progredire negli ultimi anni.

Italia Uruguay, in diretta dallo Stade de Nice naturalmente di Nizza, si gioca alle ore 17.45 di oggi pomeriggio, mercoledì 20 settembre: sarà il secondo impegno degli Azzurri ai Mondiali di rugby 2023 organizzati in Francia, nei quali l’Italia è stata inserita nel girone A e ha debuttato una decina di giorni fa con una bella vittoria per 52-8 contro la Namibia, che però dovrebbe essere l’anello debole del girone. Oggi la diretta di Italia Uruguay ci dovrebbe dare risposte già più significative, perché i sudamericani hanno debuttato con una sconfitta ma decisamente onorevole, per 27-12 contro una Francia che ha vinto persino contro gli All Blacks.

Ecco allora che la partita di oggi sarà già uno spartiacque: una vittoria garantirebbe all’Italia l’obiettivo minimo del terzo posto con annessa qualificazione immediata per i Mondiali del 2027 e ci permetterebbe di guardare con fiducia alle due successive sfide, anche se naturalmente contro Nuova Zelanda e Francia il livello sarà ancora più alto. Una sconfitta contro l’Uruguay sarebbe invece un brutto colpo, perché vorrebbe dire che gli Azzurri cederebbero il passo anche a una Nazionale fuori dall’élite del rugby. Insomma, molto sarà in palio oggi pomeriggio a Nizza: che cosa dirà la diretta di Italia Uruguay?

ITALIA URUGUAY, DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Italia Uruguay in chiaro per tutti sarà garantita integralmente su Rai Due, naturalmente canale numero 2 del telecomando. Saranno quindi il sito Internet oppure la applicazione di RaiPlay a garantire la diretta streaming video di Italia Uruguay. In alternativa, ecco i canali di Sky Sport o il servizio Sky Go (oppure anche Now TV) per gli abbonati alla televisione satellitare.

Rugby. Italia-Uruguay, tutto pronto. Novità nella formazione guidata da Kieran Crowley
Seconda partita della Nazionale italiana di rugby ai Mondiali in corso di svolgimento in Francia. Dopo l’ottimo esordio contro la Namibia la squadra guidata dal tecnico neozelandese vuole continuare a stupire. In campo mercoledì alle 17.45

Italia-Uruguay di rugby oggi ai Mondiali, dove vederla in TV e streaming: l’orario della partita
Italia-Uruguay è la seconda partita della Nazionale ai Mondiali 2023 di rugby. Si gioca alle 17:45 a Nizza e il match sarà trasmesso in diretta TV e in streaming sui canali di Rai e Sky.

L’Italia scende in campo contro l’Uruguay per la seconda partita dei Mondiali di rugby che si stanno svolgendo in Francia. Dopo il buon esordio contro la Namibia, la squadra guidata da Kieran Crowley vuole stupire ancora e a Nizza se la vedranno contro i temibili uruguaiani oggi, mercoledì 20 settembre, alle ore 17.45 allo Stade de Nice. La diretta TV e streaming sarà disponibile sulla Rai e su Sky.

Gli Azzurri sono inseriti nella Pool A della Rugby World Cup 2023 e cercano il secondo acuto per potersi giocare una storica qualificazione ai quarti contro All Blacks e Francia o la conquista matematica del terzo posto nel girone e di conseguenza l’accesso diretto ai Mondiali 2027. L’Italia ha vinto per 52-8 nella partita d’esordio mentre l’Uruguay ha perso 27-12 contro la Francia in un match che ha comunque dimostrato quanto i sudamericani possano essere pericolosi, in particolare nel punto d’incontro.

Il CT Crowley ha annunciato la formazione e ci saranno 4 cambi rispetto a quella che ha battuto la Namibia: Capuozzo torna nel ruolo di estremo, Allan apertura con Pani all’ala e Paolo Garbisi primo centro. Il fratello Alessandro gioca mediano di mischia. Ci sarà una coppia di fratelli anche in mischia, con Lorenzo e Niccolò Cannone. Ultimo cambio in prima linea con Riccioni titolare al posto di Ferrari.

Dove vedere Italia-Uruguay in diretta tv e in chiaro
Italia-Uruguay dei Mondiali 2023 di rugby sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro per tutti su Rai 2 mentre per gli abbonati a Sky il canale di riferimento sarà Sky Sport Arena (canale 204). La Rai manderà in onda 19 partite della rassegna iridata, comprese quelle degli Azzurri, mentre la piattaforma satellitare proporrà tutti gli incontri in calendario, dalla gara inaugurale alla finalissima del 28 ottobre.

Rugby. Italia-Uruguay, tutto pronto. Novità nella formazione guidata da Kieran Crowley
Seconda partita della Nazionale italiana di rugby ai Mondiali in corso di svolgimento in Francia. Dopo l’ottimo esordio contro la Namibia la squadra guidata dal tecnico neozelandese vuole continuare a stupire. In campo mercoledì alle 17.45

Italia-Uruguay, dove vederla in diretta streaming
La seconda partita dell’Italrugby ai Mondiali 2023 sarà visibile in diretta streaming: gratuitamente su Rai Play, sia da pc che da altri dispositivi mobile; che su Sky Go, per gli abbonati. La gara si potrà seguire anche su NOW, servizio on-demand e in diretta a pagamento di Sky.

The post [@COME-VEDERE]Italia Uruguay In Diretta Streaming Gratis Mondiali di Rugby LIVE 20 settembre 2023 appeared first on The Muslim News.

0
Open chat
1
SHMA
Assalamualaikum & Welcome to Surrey Heath Muslim Association;