[@DOVE-VEDERE]Cagliari-Milan In Diretta Streaming Gratis TV 27 settembre 2023

Cagliari – Milan In DIRETTA Streaming Gratis (Serie A) 27 settembre 2023

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 27 SETTEMBRE 2023

Cagliari-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Milan è il primo degli anticipi del mercoledì della sesta

giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale, con calcio d’inizio a partire dalle 18.30 alla Sardegna Arena di Cagliari. Stefano Pioli recupera diversi infortunati fra cui.

Theo Hernandez e lancia la rincorsa all’Inter che in campionato è davanti soltanto grazie al derby vinto proprio contro i rossoneri. Ancora secco di vittorie, i sardi di Claudio Ranieri sono già alle prese con una corsa salvezza tutta da decifrare.

Cagliari e Milan apriranno il quadro delle gare del mercoledì di Serie A per la 6^ giornata. Scopriamo insieme le possibili scelte di Ranieri e Pioli: ecco le probabili formazioni di Cagliari-Milan.

Nelle fila degli isolani è recuperato Pavoletti, forfait invece di Jankto e Mancosu. Mister Ranieri però dall’inizio in attacco dovrebbe affidarsi a Petagna in coppia con Luvumbo. Fasce di centrocampo presidiate da Zappa e Augello, in mezzo al campo Makoumbou coadiuvato da Prati e Nandez. Nella difesa a tre riecco Wieteska, scontata la squalifica. In porta Radunovic.

Nei rossoneri turnover per Giroud, infatti può partire dall’inizio Okafor nei panni di prima punta, non convocato Jovic in ritardo di condizione. Insidiato poi Leao sulla sinistra offensiva da Pulisic, mentre Chukwueze dal lato opposto va verso la prima maglia da titolare in Serie A. In regia la novita Adli, è infatti ai box Krunic per un guaio muscolare. Sulla sinistra di difesa riecco Theo Hernandez dal 1′, tornato in gruppo da lunedì al pari di Maignan che però non fa parte dei convocati per la Sardegna e lascerà ancora posto a Sportiello tra i pali. Non al meglio Calabria, sulla destra verso la conferma Florenzi.

Cagliari-Milan si giocherà mercoledì 27 settembre 2023 alla Unipol Domus di Cagliari. Calcio d’inizio alle ore 18.30. La gara si potrà seguire in diretta su DAZN e in coesclusiva anche su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Verso Cagliari-Milan: riposo per Giroud e Leao, gioca Okafor centravanti. Adli davanti alla difesa. Cagliari-Milan dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Cagliari e Milan a confronto nel turno infrasettimanale valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A.

Inizio a dir poco complesso per il Cagliari che ha conquistato appena 2 punti nelle prime cinque giornate, mettendo a referto solamente un goal. I sardi sono reduci dalla netta sconfitta per 2-0 patita sul campo dell’Atalanta.

In Sardegna sono attesi da un altro test molto complicato: alla Unipol Domus, infatti, arriva il Milan secondo in classifica e che nello scorso turno di campionato si sono messi alle spalle la debacle nel derby vincendo 1-0 contro il Verona.

Diretta Cagliari-Milan ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Cagliari-Milan dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Cagliari-Milan è la partita della 6ª giornata di Serie A che si gioca alle ore 18:30 alla Unipol Domus Arena. Tutte le info su dove vederla in diretta tv, in chiaro e in streaming. Le ultime news sulle formazioni di Ranieri e Pioli.

The post [@DOVE-VEDERE]Cagliari-Milan In Diretta Streaming Gratis TV 27 settembre 2023 appeared first on The Muslim News.

0
Open chat
1
SHMA
Assalamualaikum & Welcome to Surrey Heath Muslim Association;