((Dove Vedere)) Alcaraz – Sinner In Diretta Streaming Gratis Tennis 3 ottobre 2023

LIVE ►► Live Carlos Alcaraz – Jannik Sinner
LIVE ►► Live Carlos Alcaraz – Jannik Sinner

ATP Pechino, Sinner-Alcaraz oggi in semifinale: orari TV e dove vedere in diretta le partite di tennis

LIVE Sinner-Alcaraz, ATP Pechino 2023 in DIRETTA: si inizierà dopo una ritardata Zverev-Medvedev

Jannik Sinner, oggi la sfida con Alcaraz: orario, diretta tv e streaming

Sinner-Alcaraz all’ATP Pechino: dove vederla in tv e streaming Sei mesi dopo l’epica sfida a Miami, Sinner ritrova Alcaraz sul suo cammino nella semifinale dell’ATP 500 di Pechino. Il match è in programma martedì alle 13.30 sul Diamond Court dell’Olympic Green Tennis Centre, da seguire in diretta su SuperTennis, canale 212 del telecomando Sky

 

Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz oggi 3 ottobre nella semifinale dell’Atp 500 di Pechino, in programma alle 13.30 italiane in diretta tv. Il 22enne altoatesino e lo spagnolo si trovano di fronte nel settimo confronto diretto, con un bilancio di 3 vittorie a testa. Sinner, numero 7 del mondo e testa di serie numero 6, nei quarti ha sconfitto il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 19 del ranking Atp, con il punteggio di 6-4, 3-6, 6-2 in 2h32′. Alcaraz ha avuto la meglio sul norvegese Casper Ruud, numero 9 del ranking Atp e 7 del seeding, con il punteggio di 6-4, 6-2 in 1h44′.

 

Da Miami a Pechino. Sei mesi dopo Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si ritroveranno uno di fronte all’altro. Ancora una volta su cemento e ancora una volta con una finale in palio. Stavolta è quella del China Open, torneo ATP 500 in corso a Pechino. Un confronto atteso e sentito, presentato già da Alcaraz in conferenza stampa: “Il livello che mostriamo in campo è incredibile, penso che a tutti piacciano le nostre partite”.

 

Sinner-Alcaraz, i precedenti

Sarà il settimo confronto nel circuito maggiore tra Sinner e Alcaraz: il bilancio è in perfetta parità: 3-3. Oltre Miami, le altre due vittorie dell’azzurro risalgono al 2022, sulla terra di Umago (finale) e sull’erba di Wimbledon (ottavi). Di contro, Alcaraz ha vinto tutte le sfide su cemento tranne l’ultimo precedente. I due, però, si sono affrontati anche a livello Challenger nel 2019 ad Alicante: in quel caso vinse Alcaraz.

 
 

Sinner in semifinale: Dimitrov ko. Ora Alcaraz

Dove vedere Sinner-Alcaraz

La sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, valida per le semifinali del China Open, è in programma martedì 3 ottobre non prima delle ore 13.30 italiane sul Diamond Court dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino, in Cina. L’incontro sarà in diretta su SuperTennis, canale 212 del telecomando Sky. Visibile anche in streaming con SkyGo.

 

Sinner-Alcaraz: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

L’azzurro sfida il numero due al mondo nella semifinale dell’Atp di Pechino

 

PECHINO (CINA) – Nonostante una condizione fisica non ottimale (“Stavo per vomitare”), Jannik Sinner ha battuto Grigor Dimitrov conquistando così il pass per la semifinale dell’Atp di Pechino, torneo 500 con un montepremi di 3.633.975 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino. Dall’altra parte della rete ci sarà lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero due al mondo e vittorioso, senza perdere nemmeno un set, contro Hanfmann, Musetti e Ruud.

 

A che ora Sinner-Alcaraz oggi e dove vedere la semifinale in tv: programma e streaming ATP Pechino 2023

Le partite di oggi al China Open di tennis: in campo Alcaraz-Sinner e Medvedev-Zverev per le semifinali. Saranno prima Zverev e Medvedev a scendere in campo nella mattinata italiana, poi toccherà a Sinner e Alcaraz, che non giocheranno prima delle 13:30 ora italiana. Diretta TV in chiaro su Supertennis, streaming su Supertennis e SupertenniX.

 

Jannik Sinner, oggi la sfida con Alcaraz: orario, diretta tv e streaming

Il programma di oggi dell’ATP Pechino 2023 e i risultati delle partite

ore 10:30, Zverev-Medvedev

ore 13:30, Sinner-Alcaraz

Sinner-Alcaraz oggi in TV all’ATP Pechino: orario e dove vederla

Jannik Sinner giocherà oggi ancora una volta contro Carlos Alcaraz. Il presente e il futuro del tennis. La semifinale del 500 di Pechino si disputerà in un orario molto comodo per gli appassionati italiani, perché il match inizierà alle ore 13:30 (le 19:30 in Cina). Diretta TV su Supertennis in chiaro, streaming sul sito di Supertennis e su SupertenniX.

 

Dove vedere la partita di Medvedev contro Zverev al torneo di tennis in diretta TV

Molto attesa è anche la semifinale che giocheranno Daniil Medvedev e Alexander Zverev. Il russo e il tedesco sono due dei big del tennis e daranno vita a una partita che si prevede lunga e bella, oltre che equilibrata. L’orario d’inizio è fissato per le 10:30 italiane. Medvedev-Zverev si potrà seguire in diretta televisiva su Supertennis, e dunque sarà visibile in chiaro. I vincenti delle due semifinali si affronteranno nella finale del torneo ATP 500 di Pechino, in programma mercoledì 5 ottobre.

 

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della seconda semifinale dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz. Settimo confronto diretto nel circuito maggiore tra i due, con la situazione al momento in parità. Nell’ultima sfida, risalente alle semifinale di Miami 2023, si impose l’azzurro in tre parziali dopo oltre tre ore di battaglia. Il vincente del match troverà in finale uno tra il tedesco Alexander Zverev ed il russo Daniil Medvedev.

 

Oggi, martedì 3 ottobre (non prima delle 13:30 italiane), Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si affronteranno nella semifinale dell’ATP di Pechino. Sul cemento outdoor asiatico, l’italiano va a caccia della prima Finale in Cina, dovendo però fare i conti con il n.2 del mondo. Lo spagnolo, anch’egli esordiente in questo torneo, ha voglia di proseguire anche per portare avanti il progetto “n.1 ATP”. yu dfyu

The post ((Dove Vedere)) Alcaraz – Sinner In Diretta Streaming Gratis Tennis 3 ottobre 2023 appeared first on The Muslim News.

0
Open chat
1
SHMA
Assalamualaikum & Welcome to Surrey Heath Muslim Association;