[@DOVE-VEDERE!]Derby Inter Milan In Diretta Streaming Gratis TV Calcio 16 settembre 2023
» » Inter-Milan In Diretta Streaming
LIVE TV CLICK HERE TO WATCH LIVE
Diretta Milan Inter streaming video e tv, quote e risultato live del match valido per la 4^ giornata di Serie A (16 settembre 2023) Seguire Diretta Inter Milan streaming gratis, Inter-Milan in diretta live. Partita Inter Milan Live gratis. Inter – Milan guarda. Inter-Milan in video streaming gratis e diretta live tv.
Inter-Milan dove vederla: Sky, DAZN o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Inter e Milan “accendono” il Derby di Milano: tutto sul match, dalle formazioni a dove guardarlo in TV e streaming.
Milano si ferma per il Derby, con prospettive sulla vetta della Serie A: Inter e Milan si sfidano per il primo confronto stagionale.
Una sfida storica e facile da descrivere, almeno nelle premesse: i nerazzurri di Simone Inzaghi sono a punteggio pieno così come i rossoneri di Stefano Pioli, con un obiettivo dichiarato da entrambi. La seconda stella sul petto.
L’Inter ha vinto contro Monza, Cagliari e soprattutto Fiorentina, senza subire reti e mettendone a segno 8 in 3 gare, grazie anche a un super Lautaro Martinez.
Il Milan ha affrontato una vera e propria rivoluzione in estate, cambiando molto, ma trovando la qualità di cui necessitava: Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek sono solo due sei nomi che rappresentano il profondo cambiamento all’interno della formazione di Pioli.
Gli ultimi Derby tra Inter e Milan se li è aggiudicati la squadra di Inzaghi in semifinale di Champions League: due confronti che hanno permesso ai nerazzurri di qualificarsi per la finale di Istanbul, risolti da Dzeko, Mkhitaryan e Lautaro Martinez tra andata (0-2) e ritorno (1-0).
INTER-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
• Partita: Inter-Milan
• Data: sabato 16 settembre 2023
• Orario: 18:00
PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN Inzaghi con il dubbio riguardante il dualismo Frattesi-Mkhitaryan in mezzo al campo: l’armeno, comunque, parte favorito. Nella difesa a tre spazio a Darmian, Acerbi (dovrebbe riprendersi il posto dopo l’infortunio) e Bastoni. In attacco la coppia Lautaro Martinez-Thuram.
Pioli, senza lo squalificato Tomori e con Kalulu out, è costretto a schierare Kjaer al fianco di Thiaw in difesa: al centro del tridente ci sarà regolarmente Giroud nonostante i problemi fisici rimediati in Nazionale.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni: Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
ORARIO INTER-MILAN Il Derby di Milano Inter-Milan si giocherà sabato 16 settembre 2023 alle ore 18:00: la gara verrà disputata allo stadio San Siro di Milano, casa di entrambe le squadre.
DOVE VEDERE INTER-MILAN IN TV Sarà possibile guardare Inter-Milan in diretta TV tramite DAZN, scaricando l’app di DAZN sulle moderne Smart TV o sulle console di videogiochi.
The post [@DOVE-VEDERE!]Derby Inter Milan In Diretta Streaming Gratis TV Calcio 16 settembre 2023 appeared first on The Muslim News.