[@COME-VEDERE]Ryder Cup 2023 In Diretta Streaming Gratis 29 settembre 2023

👉Ryder Cup 2023 In diretta streaming

Dove vedere la Ryder Cup in tv oggi: orari foursome e fourball venerdì 29 settembre, programma, streaming Sarà ancora una volta Europa contro Stati Uniti, ma con un sapore speciale.

 

La prima Ryder Cup italiana della storia arriva a Roma, anzi a Guidonia Montecelio, sede del Marco Simone Golf & Country Club. Il 2023 della coppa più nota del golf inizia con foursome e fourball, in programma fin dalle 7:35. Tale, infatti, è la sveglia che bisogna puntare per godersi dal primo tee shot all’ultima palla di domenica la più grande competizione che questo sport possa vantare. Subito in campo Rory McIlroy, per una sfida già da brividi contro Schauffele e Cantlay insieme a Fleetwood. Ma, se possibile, è il debutto a far volare alte le attese, soprattutto per due dei quattro nomi: Jon Rahm e Scottie Scheffler, a lungo in lotta per il numero 1 del mondo (e la questione non sembra essere finita). La Ryder Cup 2023 si terrà da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre. Ci saranno due coperture tv distinte, ma entrambe integrali. Sarà possibile seguire la giornata intera gratis e in chiaro su RaiSport (58 digitale terrestre), oltre che via satellite su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Golf (206) e in streaming su RaiPlay, SkyGo e Now. OA Sport offrirà inoltre la Diretta Live Testuale dell’intera giornata.

 

Ryder Cup 2023: programma completo e dove seguire l’evento di golf a squadre che mette di fronte Stati Uniti ed Europa in Italia

L’Europa è in cerca di riscatto dopo la sconfitta per 19-9 subita contro gli Stati Uniti nella Ryder Cup di due anni fa. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’evento che si svolgerà a Roma tra il 29 settembre e il 1° ottobre. I migliori giocatori di golf al mondo, provenienti da Europa e Stati Uniti, stanno per contendersi l’ambito trofeo della Ryder Cup.

 

Nel 2023, la 44a edizione del torneo a squadre maschile si giocherà in Italia, al Marco Simone Golf and Country Club alle porte di Roma, da venerdì 29 settembre a lunedì 1° ottobre.

 

La nazionale a stelle e strisce punterà al secondo titolo consecutivo, dopo la vittoria per 19-9 centrata a Whistling Straits nel 2021.

 

Tuttavia, i Campioni in carica non triofano su suolo europeo dal 1993.

 

Dal 1979, anno in cui l’Europa continentale (prima era ammesso solo il Regno Unito) è stata inclusa nella Ryder Cup, il vecchio continente ha un vantaggio di 11-9 sugli Stati Uniti e i nordamericani sono desiderosi di ottenere un’altra vittoria.

 

Il capitano della squadra europea Luke Donald ritiene che il suo team abbia tratto ispirazione anche dai risultati delle donne. L’Europa ha infatti conquistato l’equivalente femminile, la Solheim Cup, lo scorso fine settimana.

 

Tutti i vincitori dei campionati maggiori del 2023, Jon Rahm (Masters Tournament), Brooks Koepka (PGA Championship), Wyndham Clark (U.S. Open) e Brian Harman (The Open Championship), saranno in gara nella Capitale.

 

Ci sarà anche un po’ di azzurro nel team europeo, con i fratelli Francesco ed Edoardo Molinari arruolati come vice capitani.

 

Continua a leggere per saperne di più su chi giocherà, sul programma e su come seguire la Ryder Cup 2023.

 

Ryder Cup 2023: l’elenco completo dei golfisti qualificati e delle wildcard per le squadre di Europa e USA Il formato della Ryder Cup di golf 2023

La sfida biennale tra Europa e Stati Uniti si disputa nel formato match play (gara in cui vengono contate il numero di buche vinte da un giocatore), con gli atleti in gara per conquistare punti per la propria squadra.

 

Nei primi due giorni, i golfisti gareggiano a coppie in competizione diretta con la squadra avversaria.

 

Le sessioni previste sono le “fourballs”, in cui ognuno dei quattro giocatori ha la propria palla e cioè quattro palle in gioco per ogni buca, o “foursomes”, in cui ogni squadra ha una sola palla, che i due giocatori di quel team colpiscono a turno. La coppia che realizza il punteggio più basso su ognuna delle 18 buche vince quella buca, e il duo che ne conquista il maggior numero nella propria partita guadagna un punto per la propria formazione. Se i punteggi sono in parità dopo il round di 18 buche, il punto viene condiviso e ognuno riceve mezzo punto.

 

L’ultimo giorno dell’evento vede tutti i 12 golfisti di ogni team schierati contro un avversario in partite singole, dove si applicano le stesse regole di punteggio.

 

La prima a raggiungere 14.5 punti vincerà la Ryder Cup. Se la gara termina 14-14, il trofeo rimarrà agli Stati Uniti.

 

Qui di seguito il programma completo della rassegna.

 

Edoardo e Francesco Molinari, affari di famiglia nel green: i due fratelli vicecapitani per l’Europa nella Ryder Cup 2023 | Golf

The post [@COME-VEDERE]Ryder Cup 2023 In Diretta Streaming Gratis 29 settembre 2023 appeared first on The Muslim News.

0
Open chat
1
SHMA
Assalamualaikum & Welcome to Surrey Heath Muslim Association;